skip to Main Content
Massimiliano Fuksas – Carrara ArchiDay 2019, Lectio Magistralis
Massimiliano Fuksas - Carrara ArchiDay 2019, Lectio magistralis

2 Giugno, Carrara

Domenica 2 giugno alla Camera di Commercio di Carrara, nell’ambito di Carrara Archiday 2019 si terrà la Lectio magistralis di Massimiliano Fuksas, organizzata da Platform Architecture and Design e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC di Massa Carrara e dalla Federazione Architetti PPC.

Dopo il successo dell’edizione 2018, ritorna Carrara ArchiDay dal 1 al 9 Giugno 2019.
Domenica 2 giugno, a partire dalle 15.00, nel Salone d’Onore della Camera di Commercio, gli ospiti potranno assistere alla lectio magistralis dell’Architetto Massimiliano Fuksas.

Archiday si inserisce nel calendario delle molteplici iniziative organizzate nell’ambito di White Carrara Downtown – ma anche della parte tecnico/commerciale di Marmotec_Hub_4.0 – quale ulteriore strumento di promozione, conoscenza e divulgazione delle eccellenze territoriali rispetto al mondo della progettazione, e fornisce un’ulteriore opportunità di approfondimento agli architetti che vi prenderanno parte, col riconoscimento di 3+2 crediti formativi professionali.

Archiday ideato da I.M.M. è organizzato con la collaborazione di CCIAA e il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Massa Carrara e della Federazione degli Architetti Paesaggisti Conservatori della Toscana.
L’evento, supportato da Regione Toscana, anche per l’edizione 2019, rinnova la propria collaborazione con Platform Architecture & Design, attraverso il cui contributo scientifico si è potuto raccogliere un parterre di altissimo livello invitando architetti italiani ma riconosciuti sulla scena internazionale.

 

Back To Top